Il meccanico le ha appena riparato l’auto: la accende e lo travolge schiacciandolo contro un muro
Ha acceso l’auto e travolto il meccanico che la sta riparando. I fatti sono avvenuti questa mattina in un'officina di Candia Canavese, lungo la statale 26, nel Torinese. L’uomo, 37 anni residente a Vische, è stato ricoverato all'ospedale di Ivrea e, per fortuna, non è in pericolo di vita.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Chivasso, il meccanico aveva appena finito di riparare una Fiat 600 quando la proprietaria, una 72enne di San Giusto, ha acceso il motore senza accorgersi di avere la marcia inserita e lo ha travolto. La macchina è andata avanti e ha schiacciato l'uomo contro il muro dell'officina. Immediati i soccorsi da parte del personale del 118. Il meccanico è stato stabilizzato e portato in ospedale con l'ambulanza.
Accertamenti sono in corso sulla dinamica dell'accaduto anche da parte dei tecnici dello Spresal dell'Asl To4, incaricati anche di verificare il rispetto delle norme che regolano la sicurezza sul posto di lavoro. Pare che il 37enne, tra l'altro, fosse rimasto ferito già l'anno scorso a seguito di un incidente sul lavoro all'interno della stessa officina.