video suggerito
video suggerito

Il “Mago Leo” sfida le fiamme per salvare i suoi animali: ora lotta contro la morte

Gravi le condizioni del veterinario Leonardo Brunetti, rimasto ustionato mentre tentava di spegnere un incendio divampato nel bosco vicino alla sua casa nella provincia di Pistoia. Il veterinario è conosciuto anche come il Mago Leo per la sua passione per la magia.
A cura di S. P.
56 CONDIVISIONI
Immagine

Quando un incendio divampato nei boschi vicino alla sua abitazione ha messo in pericolo i suoi animali lui non ha avuto nessun dubbio. E ha fatto di tutto, mettendo in pericolo la sua stessa vita, pur di salvare quella dei suoi animali. Arriva da Pistoia la storia di Leonardo Brunetti, medico veterinario di 59 anni che sabato scorso è rimasto gravemente ferito in un incendio divampato nei pressi della sua abitazione. Il coraggioso veterinario, che è molto conosciuto nella zona anche con il nome di Mago Leo (ha la passione per la magia che lo ha portato a organizzare numerosi spettacoli benefici il cui ricavato è andato spesso ai bambini del Benin), è attualmente ricoverato in gravi condizioni.

Come riportano i media locali, il veterinario ha riportato ustioni gravi e diffuse mentre cercava di spegnere le fiamme. Nonostante tutto ha avuto la forza di chiamare la moglie e chiedere aiuto. Su quanto accaduto sono in corso le indagini. Intanto tutta la città è vicina al veterinario-mago e glielo sta dimostrando attraverso la rete: tantissimi infatti i messaggi di incoraggiamento lasciati sul suo profilo Facebook. Brunetti, che gestisce con la moglie la clinica veterinaria di Bonelle, è molto apprezzato per la professionalità e la carica umana che mette nel suo lavoro.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views