video suggerito
video suggerito

Il gatto del vicino entra nel suo cortile: lui lo uccide con un colpo di pistola

L’increscioso episodio si è verificato a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia: l’uomo è stato denunciato.
A cura di Redazione
32 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 44 anni residente a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso un animale domestico. Accanto alla denuncia, i militari hanno proceduto al sequestro delle armi detenute dall’uomo e al ritiro dei permessi per il porto ed il trasporto delle armi da fuoco. La vicenda è stata ricostruita proprio dai carabinieri, che si sono mossi in seguito alla denuncia presentata da un vicino, che aveva trovato il cadavere del suo gatto domestico nel parcheggio condominiale. L'animale presentava i segni di un colpo di arma da fuoco, anche se non era stato possibile ritrovare il proiettile né il relativo bossolo.

Nella ricostruzione dei carabinieri, dunque il 44enne avrebbe aperto il fuoco sull’animale del vicino, utilizzando la sua carabina, colpendolo ed uccidendolo. Poi avrebbe raccolto il cadavere del felino gettandolo nel parcheggio condominiale, dopo aver estratto il proiettile dal corpo. La “colpa” dell’animale sarebbe stata quella di “invadere” il cortile dell’abitazione dell’uomo.

Ora si attende di conoscere la versione dei fatti del 44enne che rischia una pesante sanzione nel caso in cui le accuse a suo carico si rivelassero fondate.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views