video suggerito
video suggerito

Il comandante ha un malore, si ferma il traghetto in mare

Disavventura su una motonave che copre la tratta Ravenna-Catania: il comandante ha una emorragia, viene trasferito d’urgenza in ospedale da una motovedetta della Finanza e i passeggeri attendono l’arrivo del nuovo pilota.
A cura di Redazione
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il comandante ha un malore e il traghetto si ferma aspettando il sostituto. Il fatto è accaduto a bordo di una motonave della Tirrenia, in servizio tra Ravenna e Catania, ferma al largo delle coste di Termoli perché il comandante si è sentito male. La situazione è sotto controllo e non c'è pericolo per le persone a bordo, sottolineano al comando generale delle Capitanerie di porto. Il fatto è avvenuto poco dopo le 7, quando la Capitaneria di Termoli ha ricevuto la segnalazione che il comandante del traghetto aveva un'emorragia e doveva essere subito trasferito a terra.

Una motovedetta della Guardia costiera ha così rapidamente raggiunto la nave, a circa 17 miglia da Termoli, e prelevato il comandante. Il traghetto, con a bordo 18 membri d'equipaggio, 29 passeggeri e mezzi, è ora fermo in attesa del nuovo comandante che dovrebbe arrivare a Termoli intorno alle 12.30 e poi raggiungerà il traghetto con una pilotina.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views