Identificato il cadavere martoriato trovato sotto un viadotto a Manduria, si indaga per omicidio
A poche ore dal suo ritrovamento è stato identificato il giovane trovato morto ieri mattina a Manduria (Taranto), sotto un cavalcavia della via vecchia comunale che conduce ad Oria, nel Brindisimo. Il corpo martoriato appartiene a Natale Naser Bathijari, un 22enne originario di Campi Salentina, di origine montenegrina. La procura di Taranto sta indagando per omicidio.
Stando a quanto si apprende infatti la vittima, ritrovata in una scarpata, presentava segni di violenza e ferite compatibili con arma da taglio, anche al collo, alle mani e alle braccia. Le indagini per omicidio sono affidate al pm Remo Epifani della procura di Taranto. A scoprire il cadavere del giovane è stato un uomo che passeggiava in bicicletta.
Il ragazzo, non ancora 22enne, indossava una tuta di colore nero. Non aveva con sé documenti né cellulare. Le caratteristiche fisiche corrispondevano al giovane di cui era stata denunciata la scomparsa nei giorni scorsi a Lecce. Ora si attende l'affidamento dell'autopsia da parte del magistrato inquirente.Il medico legale incaricato dalla Procura eseguirà una visita necroscopica. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Taranto insieme con i carabinieri.