video suggerito
video suggerito

I vincitori di “110 foto e lode” premiati da Luca Abete a Napoli (VIDEO)

La cerimonia di premiazione del foto-contest universitario “110 foto e lode”si è tenuta nell’aula magna dell’università La Partenope di Napoli, venerdì 28 febbraio 2014. Ospite d’onore il testimonial Luca Abete, noto inviato di Striscia La Notizia. Fanpage era presente anche come media partner dell’evento.
A cura di Redazione
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si è tenuta nell'aula magna dell'università La Partenope di Napoli la cerimonia di premiazione del concorso fotografico "110 foto e lode", organizzato dalla testata ATENEAPOLI e dalla LAB Production. Tra i media partner dell'evento anche Fanpage.it.
Le foto inviate al sito ufficiale dagli studenti universitari di tutti gli Atenei campani sono state valutate e selezionate da una giuria tecnica, che ha così decretato gli undici vincitori divisi per categoria. A questi ultimi sono state consegnate delle bellissime targhe personalizzate con l'immagine vincitrice, oltre ai due premi speciali previsti per lo studente più votato sul sito e quello più meritevole in assoluto secondo la giuria tecnica.

Chiara Arcone con la foto vincitrice
Chiara Arcone con la foto vincitrice

La vincitrice in assoluto, Chiara Arcone, ha portato a casa anche un bellissimo scooter Suzuki SIXteen 150, mentre ad Anna Maria Bellone è stato destinato uno smatphone Samsung Galaxy SIV, essendo stata la più votata sul sito di "110 foto e lode". Alla premiazione sono intervenuti il Rettore Claudio Quintano, lo speaker di Radio Ibiza Fabio Still e il testimonial del concorso Luca Abete, inviato di “Striscia la notizia”. I partner del concorso sono stati: Suzuki Kennedy Center, Unieuro e Silvian Heach e hanno collaborato come media partner l’emittente televisiva Napoli TV, il sito di informazione nazionale Fanpage, l’emittente radiofonica Radio IBIZA, le due webradio universitarie campane Radio F2 Lab e Radio Unisound.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views