video suggerito
video suggerito

I vicini non la vedono da giorni, 62enne trovata morta in stato di decomposizione: orrore in casa

La terribile scoperta in un‘abitazione di Taranto. Al momento non sono state ancora accertate le cause del decesso della 62enne ma, dai primi rilievi sul posto, pare che la morte risalga a una decina di giorni fa.
A cura di Antonio Palma
385 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Terribile rinvenimento quello avvenuto nelle scorse ore in un‘abitazione di Taranto, nella casa la polizia ha scoperto il corpo senza vita di una donna di 62 anni, già in stato di decomposizione. L’orribile scena che si è presenta davanti ai soccorritori è stata scoperta dopo che i vicini di casa della donna avevano allertato le forze dell’ordine per segnalare uno strano odore proveniente dall’abitazione. Dall’appartamento inoltre da tempo nessuno rispondeva al campanello.

Che qualcosa di brutto fosse successo in casa a quel punto era il sospetto di molti e l’intervento delle autorità purtroppo lo ha accertato. Il dramma in un appartamento di via Orsini nel quartiere Tamburi dove la vittima viveva da sola. Gli agenti sono intervenuti con i pompieri e hanno dovuto forzare l’ingresso per accedere all’appartamento facendo la macabra scoperta.

Terribile la scena che si è presentata davanti ai primi soccorritori. La donna giaceva senza vita nel bagno, seduta sul water ma già in stato di decomposizione. Sul posto sono accorsi quindi anche medico legale e scientifica per i rilevi del caso e la rimozione del cadavere ed è stato informato il pm di turno. Al momento non sono state ancora accertate le cause del decesso della 62enne ma dai primi rilievi sul posto pare che la morte risalga a una decina di giorni fa.

Probabilmente però sarà l’autopsia a chiarire definitivamente l’esatta causa del decesso e a quando risale la morte della donna. Al vaglio degli inquirenti anche alcune ferite che sarebbero state riscontrate sul corpo. La casa intanto è stata posta sotto sequestro e questa mattina sarà effettuato un altro sopralluogo da parte degli inquirenti. Restano da costruire anche gli ultimi contatti della signora che pare non avesse parenti prossimi. I vicini hanno raccontato che non la vedevano da giorni.

385 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views