video suggerito
video suggerito

I cadaveri di marito e moglie trovati in una villetta a Moncalieri: ipotesi omicidio-suicidio

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori dei carabinieri non ci sarebbe una ragione particolare che ha portato all’omicidio-suicidio, anche se al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti.
A cura di Davide Falcioni
21 CONDIVISIONI
Immagine

Giallo a Moncalieri, in provincia di Torino, dove questa sera sono stati trovatidue corpi in una villetta in piena campagna, in strada Chisola 6, quasi al confine con Vinovo. Si tratta di moglie e marito, Antonella Tarabra, 61 anni, e Emanuele Tuninetti, di 69. A lanciare l'allarme è stato un parente della coppia che si era preoccupato quando non aveva ricevuto risposte alle sue chiamate e si è presentato così in casa, scoprendo i cadaveri.

Le indagini su quanto accaduto sono ancora solo alle prime battute ma secondo una prima ipotesi potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio: sul corpo di lei sono state trovate diverse ferite, mentre lui si sarebbe impiccato. Ma tutte le piste sono ancora aperte: sul caso indagano i carabinieri di Moncalieri. In serata sono accorsi alla Villa amici e familiari della coppia, che al momento non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche.

La coppia di agricoltori non aveva figli e viveva in una villetta in piena campagna, tra Moncalieri e Vinovo. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori dei carabinieri non ci sarebbe una ragione particolare che ha portato all'omicidio-suicidio, anche se al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti.

Venerdì scorso, 13 dicembre, un fatto analogo è stato scoperto a Castellamonte: qui il 71enne Bruno Bargetto ha ucciso la moglie Mariangela Milani, di un anno più giovane, a colpi di pistola dopodiché si è tolto la vita nella casa in cui abitavano, in strada Canton Talentino.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views