video suggerito
video suggerito

Honduras, incendio distrugge i mercati della capitale (VIDEO)

Le fiamme hanno distrutto 1.800 bancarelle dei tre principali mercati di Tegucigalpa. Si contano undici feriti non gravi e nessuna vittima.
A cura di Daniela Caruso
1 CONDIVISIONI
Incendio Honduras ai mercati della capitale

Dopo il tragico incendio del penitenziario di Comayagua, in cui sono morte oltre 350 persone, si è sviluppata una situazione simile a Tegucigalpa, dove sono divampate delle fiamme che hanno distrutto tre mercati della capitale. Le colonne di fumo che si sono innalzate nella zona dove diversi commercianti vendevano le proprie mercanzie, sono state intraviste a diversi chilometri di distanza. In totale, sono andate a fuoco 1.800 bancarelle di tre mercati, tra cui quello di Colon, Isidro e Galindo. Al momento non si contano vittime, ma solo undici feriti ricoverati in ospedale. Tali persone non sarebbero in pericolo di vita.

Nel Paese monta la rabbia per il disastro avvenuto nel carcere del paese, dove erano ospitati più detenuti del consentito: nel carcere, che ha una capienza di 450 persone, c'erano, infatti, circa 850 reclusi. Come nel caso dell'istituto di pena, anche in città le norme di sicurezza sono scarsamente rispettate, anche se in quest'ultimo caso di decessi non ce ne sono stati, almeno da quanto comunica anche la stampa estera e locale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views