video suggerito
video suggerito

Halex Hale, il militare scomparso da Aviano: appello dei carabinieri

Halex Hale, militare statunitense in servizio alla base Usaf di Aviano, è scomparso il 4 luglio scorso. Proseguono le ricerche.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Finora senza esito le ricerche di Halex Hale, militare americano di venticinque anni in servizio alla base Usaf di Aviano (Pordenone). Il militare, secondo quanto fanno sapere i carabinieri, risulta scomparso dal 4 luglio scorso. I carabinieri oggi hanno lanciato un appello con la foto del giovane statunitense e hanno invitato a chiamare al Comando Compagnia Carabinieri di Sacile al numero 0434.787900 oppure alla Stazione Carabinieri di Aviano al numero 0434.660157. Come scrive il Messaggero Veneto, all’opera nell’area del Livenza c’è una task force che sta impegnando 140 unità tra vigili del fuoco di Pordenone dell’unità d’emergenza, sommozzatori di Trieste, volontari della protezione civile, volontari americani in trasferta da Aviano e dintorni,  carabinieri di Sacile e Aviano e unità cinofile. Ma per il momento del militare non è stata trovata nessuna traccia.

Immagine

Gli amici lo avrebbero visto sabato scorso – “Abbiamo scandagliato il Livenza, setacciato strade, vicoli, quartieri e campagne – ha spiegato il caposquadra dei pompieri Valter Pituello  – Il territorio è stato suddiviso in zone: partiamo da un’area ampia perimetrata che si restringe a rete, per non tralasciarne alcuna parte”. Da quanto si è appreso il giovane Halex Hale è stato visto l’ultima volta insieme agli amici a San Michele sabato notte.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views