video suggerito
video suggerito

Guardia giurata colpita alla testa con un machete da uno sconosciuto: l’aggressione in un supermercato

Una guardia giurata è stata aggredita con un machete da uno sconosciuto mentre era in servizio in un supermercato ad Arezzo. Fermato l’aggressore.
A cura di Giorgia Venturini
30 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in un supermercato ad Arezzo. Una guardia giurata è stata aggredita con un machete da uno sconosciuto: è stato colpito alla testa ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Stando alla dinamica di quanto accaduto, l'aggressione è avvenuta verso le 18.30 nel supermercato di via Guido Monaco ad Arezzo. La guardia giurata di 33 anni all'improvviso è stata colpita alla testa. Subito è stata soccorsa e portata in codice giallo al pronto soccorso di San Donato. Non sarebbe in pericolo di vita.

Intanto le forze dell'ordine intervenute sul posto hanno subito identificato e immobilizzato l'aggressore sul posto: si tratta di un uomo di origine magrebina. Dai successivi accertamenti è emerso che i motivi del gesto sarebbero da ricercare in una contestazione fatta dalla guardia giurata all'aggressore. Da qui l'ira dell'uomo: resta però ancora da capire come sia possibile che l'aggressore girasse con un machete nel supermercato. Si indagata per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views