Guardia giurata colpita alla testa con un machete da uno sconosciuto: l’aggressione in un supermercato
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/2025/02/machete-1200x675.jpg)
Paura in un supermercato ad Arezzo. Una guardia giurata è stata aggredita con un machete da uno sconosciuto: è stato colpito alla testa ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Stando alla dinamica di quanto accaduto, l'aggressione è avvenuta verso le 18.30 nel supermercato di via Guido Monaco ad Arezzo. La guardia giurata di 33 anni all'improvviso è stata colpita alla testa. Subito è stata soccorsa e portata in codice giallo al pronto soccorso di San Donato. Non sarebbe in pericolo di vita.
Intanto le forze dell'ordine intervenute sul posto hanno subito identificato e immobilizzato l'aggressore sul posto: si tratta di un uomo di origine magrebina. Dai successivi accertamenti è emerso che i motivi del gesto sarebbero da ricercare in una contestazione fatta dalla guardia giurata all'aggressore. Da qui l'ira dell'uomo: resta però ancora da capire come sia possibile che l'aggressore girasse con un machete nel supermercato. Si indagata per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.