video suggerito
video suggerito

Grosseto, nel torrente c’è il cadavere di una donna: la scoperta fatta da 3 ragazzini

Il cadavere è stato recuperato nel torrente Fossato in località Roccatederighi. La scoperta è stata fatta da tre ragazzini che stavano giocando.
A cura di S. P.
114 CONDIVISIONI
Si pensa possa essere Claudio Franceschelli, il piccolo di 16 mesi gettato via dal padre lo scorso 4 febbraio. Il suo cadavere non era stato più ritrovato nonostante gli sforzi dei soccorsi. Il ritrovamento a Fiumicino.

Nel tardo pomeriggio di domenica i vigili del fuoco hanno recuperato un corpo nel torrente Fossato in località Roccatederighi, frazione di Roccastrada nella provincia di Grosseto. A chiamare i vigili del fuoco erano stati i carabinieri, a loro volta allertati dai genitori di tre ragazzini che, mentre stavano giocando, avrebbero notato il cadavere nell’acqua. Quando i tre ragazzini si sono accorti di quella salma già in avanzato stato di decomposizione hanno subito avvisato i loro familiari che hanno dato l’allarme. Il cadavere dovrebbe appartenere a una donna: i carabinieri lo hanno potuto capire dagli abiti che indossava ma per averne la certezza e risalire all'identità della vittima sarà necessario anche l'esame del dna.

Verifiche in corso sulle persone scomparse nella zona – Intanto sono in corso verifiche sulle persone scomparse nella zona negli ultimi tempi. Come ricostruito dai quotidiani locali, tra le segnalazioni delle persone scomparse c’è anche una donna che vive a Roccatederighi: si tratta di Alda Albini, di sessantanove anni. Di lei non si hanno più notizie da circa un mese.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views