Grave incidente tra auto e moto a Perugia: muore centauro, altri feriti gravi
Almeno una vittima e diversi feriti gravi: è il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi, domenica 18 febbraio, alla periferia di Perugia. La vittima è un uomo di cinquantatré anni che era alla guida di una motocicletta. A quanto si apprende, si è scontrato frontalmente con un’auto.
Lo schianto, stando a una prima ricostruzione, ha coinvolto due vetture e una moto. L’incidente è avvenuto in strada della Molinella a Ponte Felcino intorno alle 16.30 di oggi. L'allarme è scattato qualche minuto dopo quando c'è stata una chiamata di soccorso alla centrale operativa della polizia municipale.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia municipale. Oltre al motociclista che ha perso la vita si contano altre tre-quattro persone ferite: sono state tutte portate all'ospedale del capoluogo umbro in codice rosso. Per soccorrere i feriti è intervenuto anche l'elisoccorso Icaro.
I feriti, stando alle prime informazioni, sarebbero la conducente 45enne di una delle due auto, a bordo con un ragazzino di 15 anni e ragazza di 19 anni, tutti residenti a Perugia, e il conducente 23enne dell'altra auto coinvolta nell’incidente.
Ancora da ricostruire l'esatta dinamica del grave incidente stradale, al vaglio della polizia locale. L'incidente avrebbe interessato un tratto di strada di diverse decine di metri lungo un rettilineo. La strada è stata chiusa al traffico.