video suggerito
video suggerito

Gorizia, la grigliata finisce in ospedale: insulti e pugni tra due condomini

È finita male quella che doveva essere una serata allegra in famiglia. Due persone sono finite in ospedale in seguito a una lite in condominio.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Quella di ieri sera doveva essere una serata allegra per una famiglia che vive in un condominio di Gorizia e che, complice anche una tregua dal maltempo, aveva deciso di concedersi una grigliata, forse la prima dell’estate. Così, intorno alle 20 di venerdì sera, quando finalmente aveva smesso di piovere, la famiglia ha tirato fuori dal frigo carne e altri buoni prodotti da arrostire e ha iniziato a grigliare. E si sa, la carne alla brace ha un profumo inconfondibile che se però a qualcuno fa venire l’acquolina in bocca, a qualcun altro può dare un po’ fastidio. E in particolare quella grigliata ha indispettito un vicino di casa, quello che vive nell’appartamento al piano superiore. Un vicino di casa che – a raccontare quanto accaduto nel condominio di Gorizia è il quotidiano Il Gazzettino – non ha esitato ad andare a protestare per quel fumo che stava invadendo il suo appartamento.

I due condomini sono venuti alle mani – Quelle sue proteste hanno fatto infuriare l’inquilino che stava facendo la grigliata e che a quanto pare non aveva ancora neppure avuto il tempo di mettersi a tavola con la sua famiglia per cenare. Tra i due condomini è nata una vivace discussione che poi è degenerata. I due, infatti, sono venuti alle mani: quello che protestava avrebbe per primo dato un pugno al vicino di casa che, a sua volta, avrebbe risposto colpendolo con un attrezzo che stava usando per cucinare. Alla fine entrambi sono stati portati in ospedale e sono stati medicati dal personale del pronto soccorso di Gorizia.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views