video suggerito
video suggerito

Gommone esplode durante rifornimento: feriti un bambino e una donna

Un bambino e una donna sono rimasti feriti a seguito di un’esplosione oggi su un gommone durante il rifornimento di carburante a Portisco, località turistica in Sardegna, tra Porto Rotondo e Porto Cervo.
A cura di Susanna Picone
246 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma sfiorato oggi in Sardegna. Su un gommone di 10 metri con motore entrobordo c’è stata una esplosione durante il rifornimento di carburante. È accaduto a Portisco, località turistica della costa gallurese, tra Porto Rotondo e Porto Cervo. Due persone sono rimaste ferite nell’incidente, fortunatamente in modo non grave: si tratta di un bambino e di una donna.

L’incidente si è verificato intorno alle 16 del pomeriggio di oggi, martedì 19 luglio. Sul posto nella località turistica della Sardegna sono intervenuti due ambulanze del 118, che hanno trasportato i due feriti al Pronto soccorso dell'ospedale di Olbia. Sono intervenuti inoltre i Vigili del fuoco e due pattuglie della Guardia costiera dell'Ufficio circondariale marittimo di Golfo Aranci, coordinate dal comandante, il tenente di vascello Francesco D'Esposito.

A quanto ricostruito finora, a bordo del gommone al momento dell’esplosione c'erano due adulti e cinque bambini. I feriti sarebbero stati colpiti dal portellone del vano motore che è saltato in aria: sicuramente tanta la paura, ma fortunatamente hanno riportato contusioni giudicate in un primo momento non gravi. Sono stati poi portati all’ospedale di Olbia per gli accertamenti del caso.

246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views