video suggerito
video suggerito

Gli chiede: “Ti ricordi di me?”, poi lo accoltella. Gravissimo dipendente comunale di Bologna

Un dipendente comunale di Bologna è stato accoltellato in un bar da un uomo di 57 anni ed è ora ricoverato in gravi condizioni. Non sono ancora noti i motivi del gesto, ma sembrerebbero essere legati alla precedente attività lavorativa della vittima come assistente sociale.
A cura di Davide Falcioni
143 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di oggi a Bologna, dove intorno alle 14 e 30 un dipendente comunale è stato accoltellato da un uomo. I fatti sono avvenuti intorno alle 14 e 30, quando gli agenti della squadra mobile sono intervenuti nel circolo "Casa delle associazioni al Baraccano" in via Santo Stefano 119: qui un 57enne italiano, già noto alle forze dell'ordine per furto e lesioni personali, aveva appena sferrato diversi fendenti all'addome e agli arti superiori di un dipendente del Comune di Bologna utilizzando un coltello di circa 21 centimetri. Da quanto si apprende, l’aggressore prima di colpirlo avrebbe chiesto alla vittima: "Ti ricordi di me?".

A chiamare gli agenti è stato il barista del circolo, che ha fornito le descrizioni dell'aggressore che si era nel frattempo allontanato. L'uomo, rintracciato poco dopo in una strada vicina, con i vestiti intrisi di sangue, è stato trovato con 3 coltelli, di cui uno ancora insanguinato. La vittima, 63enne, è stata trasportata in codice 3 all'Ospedale Maggiore e sottoposta a intervento chirurgico. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. Non sono ancora noti i motivi del gesto, ma sembrerebbero essere legati alla precedente attività lavorativa della vittima come assistente sociale.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views