video suggerito
video suggerito

Gli autisti vanno a fare gli scrutatori: bus dimezzati a Napoli

In occasione delle Elezioni europee l’azienda ANM informa che alcuni servizi su gomma e ferro subiranno una riduzione dell’offerta. Questo perché alcuni dipendenti saranno impegnati nelle operazioni elettorali.
A cura di S. P.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono le Elezioni europee per cui a Napoli i servizi pubblici funzioneranno a singhiozzo. Questo succede perché i dipendenti dell’azienda ANM saranno impegnati nelle operazioni elettorali. Tra gli scrutatori, insomma, in occasioni delle elezioni ci saranno degli autisti e per questo l’azienda non potrà garantire lo svolgimento regolare di tutti i servizi. Ad avvisare i cittadini napoletani della riduzione delle corse di alcune linee bus e metropolitane nei giorni durante i quali siamo chiamati al voto è l’Anm. “In occasione delle consultazioni europee, da domani, venerdì 23 a martedì 27 maggio, alcuni servizi su gomma e ferro subiranno una riduzione dell’offerta”, spiega in un comunicato l’azienda che prosegue: “L’impiego, consentito dalla legge, di una parte dei dipendenti ANM nelle operazioni elettorali, non consentirà di garantire lo svolgimento regolare dei servizi”. Scusandosi per il disagio, nel comunicato l’Anm rende note quali saranno le variazioni nei giorni del voto:

Linee BUS – da sabato 24 a martedì 27 maggio, soppressione temporanea di alcune linee secondarie su gomma:

·         C7, C11, C14, C51, C53, C59, C65, C76, C84, C87 e 172

·         C35, C98, 156 e 615 (escluso il giorno 25 maggio)

·         C71 (esclusi i giorni 25 e 26 maggio)

Metropolitana LINEA 1 – chiusura temporanea seconde uscite stazioni metrò da domani venerdì 23 fino a giovedì 29 maggio, resteranno chiuse al pubblico le seconde uscite di Rione Alto, Montedonzelli, Montecalvario (della stazione Toledo) e Salvator Rosa. Solo per quest’ultima la chiusura parte da sabato 24 maggio.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views