video suggerito
video suggerito

Giuseppe Tomasello, cantante neomelodico, tenta rapina: fermato

Nel tentativo di rapinare un distributore sulla via Prenestina, a Roma, ha esploso un colpo di pistola che ha colpito a un piede un passante. Tomasello era già stato arrestato lo scorso gennaio dai carabinieri per spaccio di droga.
A cura di B. C.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il neomelodico Giuseppe Tomasello, nato a Roma ma cantante di testi in napoletano, è stato fermato oggi a Roma dai carabinieri del nucleo operativo della Casilina. Come riportato da il Messaggero, il 22 enne avrebbe tentato di rapinare un distributore di benzina in via Prenestina armato di pistola. Dall'arma sarebbe stato esploso un colpo che ferito ad un piede un passante, un bengalese che si trovava lì per caso e che ha cercato di aiutare il benzinaio, suo connazionale. Giunti sul posto, i militari dell'Arma hanno fermato Tomasello e l’hanno disarmato. Il ferito non è in condizioni gravi. Così come hanno ricostruito gli stessi carabinieri, il rapinatore sarebbe arrivato in via Prenestina con un'auto rubata.

Tomasello era già stato arrestato lo scorso gennaio dai carabinieri per spaccio di droga durante un blitz a Tor Bella Monaca. In quell'occasione, il ragazzo era stato sorpreso insieme ad un coetaneo mentre cedeva della cocaina ad un altro ragazzo in via San Biagio Platani. Ne era seguita,come da prassi, perquisizione del suo appartamento alla Borghesiana, durante la quale il cantante aveva provato a regalare uno dei suoi cd agli agenti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views