video suggerito
video suggerito

Giovane violentata in spiaggia a Rimini, c’è l’identikit del ricercato

La vittima è una ragazza milanese di 20 anni che si trovava a Rimini in vacanza con amici. La polizia sta cercando un ragazzo di colore, alto, con le treccine.
A cura di Susanna Picone
11 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza milanese di venti anni ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale domenica mattina all’alba sulla spiaggia a Rimini. La giovane, in vacanza a Rimini con alcuni amici, sarebbe stata aggredita intorno alle 5 del mattino. Alla polizia la 20enne ha raccontato che, dopo una serata di festa, all’alba di domenica era andata a cercare i suoi amici perché voleva rientrare in hotel e non aveva i soldi per pagare il taxi. A quel punto avrebbe trovato un ragazzo che inizialmente si è mostrato gentile ma che poi l’avrebbe aggredita. L’uomo avrebbe trascinato la ventenne tra le cabine per violentarla. Le urla della ragazza hanno attirato l'attenzione di alcuni passanti, ma l'aggressore è fuggito facendo perdere le sue tracce. I successivi controlli in ospedale hanno confermato la violenza sessuale. Dell’uomo ricercato dagli agenti perché ritenuto il responsabile della violenza c’è un identikit: il presunto stupratore sarebbe un ragazzo di colore, alto, con le treccine.

La notte tra Ferragosto e domenica un altro tentato stupro a Rimini – Lo stupro della ventenne milanese arriva in seguito a un altro episodio simile andato in scena la notte tra Ferragosto e domenica sulla battigia all’altezza del bagno 63 di Rimini dove si stava svolgendo una festa. Il presunto aggressore in questo caso è stato arrestato prima che la violenza fosse compiuta. Una 24enne riminese, giunta in riva al mare intorno all’1.30, è stata afferrata per le spalle da un uomo che poi l’aveva buttata a terra e aveva cercato di tenerla bloccata per i polsi. La giovane è riuscita a liberarsi e a scappare. Sul posto è intervenuta una volante della polizia che, in base ai dettagli forniti dalla ragazza, è riuscita a rintracciare e a fermare il responsabile che si trovava ancora in zona e che è stato arrestato.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views