video suggerito
video suggerito

Giovane padre muore in un incidente, lo strazio della compagna: “Come farò senza di te?”

È un addio straziante quello di Giorgia Pezzin, la compagna di Edoardo Micheletto, 26enne morto nel Padovano in seguito a un incidente in scooter: “Eravamo una sola cosa”.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

“Angelo mio perché mi hai lasciata. Eravamo una cosa sola, io e te, la mia anima gemella. Senza di te la mia vita non ha più senso, non ce la faccio”: sono strazianti le parole della 26enne Giorgia Pezzin, la compagna di Edoardo Micheletto, un ragazzo che ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente stradale avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsa nel Padovano. Edoardo, 26enne residente a Ponte San Nicolò (Padova), ha avuto un incidente mentre si trovava in sella al suo scooter. Il giovane, padre di una bimba di tre anni e mezzo, viaggiava con un amico quando all’improvviso, mentre cercavano di superare una Opel Corsa, i due si sono schiantati contro un’auto che arrivava dalla corsia opposta. L’impatto è stato violentissimo. I due giovani sono stati portati in ospedale ma per Edoardo non c’è stato nulla da fare. È morto dopo ore di agonia per le gravi ferite riportate.

Su Facebook le foto con la sua bambina – Edoardo Micheletto era originario di Padova ma viveva da qualche tempo a Ponte San Nicolò insieme alla sua compagna e alla figlioletta. Viene descritto come un ragazzo legatissimo alla sua famiglia. Solo poche ore prima del tragico incidente la coppia aveva pubblicato su Facebook le foto della loro bimba in sella alla sua prima bici. Il giovane era anche un grande amante di motociclette: sul suo profilo alle tantissime foto con la sua bambina si alternano immagini di moto, di gare e di Valentino Rossi, di cui Edoardo era un grande fan.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views