video suggerito
video suggerito

Giovane marocchino salva una famiglia dall’annegamento e sparisce

Il soccorritore si è dato alla fuga, dopo aver salvato le persone in pericolo, probabilmente perché vive nel nostro Paese in stato di clandestinità.
A cura di Daniela Caruso
516 CONDIVISIONI
soccorsi

Un giovane marocchino ha salvato una famiglia, caduta in acqua a seguito di un incidente automobilistico. Il ragazzo si è tuffato in acqua, portando in salvo padre, madre e figlio, che sarebbero annegati, senza il tempestivo aiuto del soccorritore. La loro auto era finita in un canale della piana del Fucino. Il ragazzo, salvati gli occupanti dell'abitacolo, si è dato alla fuga, probabilmente perché clandestino, una volta arrivati i soccorsi sul posto. Il sinistro si è verificato sulla Provinciale 20 tra Avezzano e San Benedetto dei Marsi. L'immigrato, dunque, senza pensarci due volte si sarebbe tuffato in acqua per aiutare la famiglia: questo è quanto riferito da diversi testimoni presenti sul luogo dell'incidente.

L'immigrato si è tolto i vestiti e si è gettato in acqua per salvare le persone cadute nell'acqua gelida: i tre sono stati trasportati all'Ospedale di Avezzano. Il padre è quello gravemente ferito, attualmente ricoverato in prognosi riservata. L'incidente sarebbe avvenuto a causa delle condizioni climatiche e, in particolare, a causa della presenza di una fitta nebbia.

516 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views