video suggerito
video suggerito

Donna trovata morta in una cappella diroccata ad Aosta, non escluso l’omicidio: “Sembrava che dormisse”

Il corpo di una giovane donna è stato trovato da un passante su un sentiero nei pressi della frazione Equilivaz, nel comune La Salle, in Valle d’Aosta, a pochi passi da Aosta. Indagini in corso, nessuna ipotesi esclusa, anche l’omicidio.
A cura di Ida Artiaco
141 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo di una donna, probabilmente di nazionalità straniera, è stato trovato ieri nei pressi della frazione Equilivaz, nel comune La Salle, in Valle d'Aosta. A scoprire il cadavere è stato un passante. Erano le 14:30 di ieri e sembrava stesse dormendo. Sono intervenuti i carabinieri del reparto operativo di Aosta.

La ragazza è stata recuperata su un sentiero che porta alla cappella dell'Equilivaz, in piccolo villaggio disabitato in seguito a una frana di diversi anni fa, che si può raggiungere a piedi dalla statale in corrispondenza dell'omonimo ponte, a circa 850 metri di quota.

Sono stati condotti anche rilievi scientifici da parte dei militari. Non si esclude al momento l'ipotesi dell'omicidio. Le indagini sono coordinate dal pm Manlio D'Ambrosi e svolte dai carabinieri. Dopo il rinvenimento del cadavere, la salma è stata trasportata all'obitorio del cimitero di Aosta per gli accertamenti del caso. Fissata per martedì prossimo l'autopsia i cui risultati potrebbero aiutare a capire quale possa essere la causa del decesso.

La vittima non è ancora stata identificata, sul corpo sarebbero state rinvenuto ferite da arma da taglio secondo le prime indiscrezioni. Accanto a lei c'era del cibo. Per alcuni giorni un furgone bordeaux è stato visto parcheggiato nella piazzetta del ponte. Ma al momento non risultano denunce di scomparsa.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views