video suggerito
video suggerito

Giovane accoltellato a morte in strada a Viareggio

La vittima è un giovane marocchino che è stato accoltellato in pieno giorno nella frequentata Passeggiata a mare di Viareggio (Lucca). In serata in commissariato è stato portato un uomo bloccato poco dopo l’omicidio.
A cura di S. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore questo pomeriggio sulla frequentata Passeggiata di Viareggio, dove un giovane è stato ucciso a coltellate. L’agguato è avvenuto in pieno giorno, proprio nel cuore della Passeggiata a mare, di fronte al cinema Odeon e non lontano da una frequentata sala giochi. La vittima è un ragazzo marocchino di 26 anni residente a Viareggio, Ayoube El Fadili. Da una prima ricostruzione sembra che il ragazzo si sia intromesso durante una lite scoppiata tra altre due persone, due nordafricani. A un certo punto uno dei due uomini avrebbe estratto un coltello e avrebbe ferito il 26enne all’altezza del cuore. L'uomo è stato rianimato sul posto, con massaggio cardiaco, dal personale dell'ambulanza ed è poi stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale Versilia in condizioni disperate a causa delle vaste ferite all'addome. È morto però poco dopo l’arrivo in ospedale.

Recuperato un coltello – Dopo il delitto l’aggressore, inseguito da un ex poliziotto, è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce. In serata in commissariato è stato portato un uomo, uno straniero, che è stato bloccato dopo l’omicidio e che è attualmente sotto interrogatorio. Sull'omicidio sta indagando il commissariato di polizia di Viareggio. Gli investigatori coordinato dal dirigente Raffaele Gargiulo avrebbero recuperato un coltello.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views