video suggerito
video suggerito

Giorlandino ritrovata mentre pregava a Pompei: “Volevo solo stare serena”

L’imprenditrice romana scomparsa da tre giorni è stata ritrovata dai militari al santuario di Pompei, mentre pregava. In lacrime, a Sky Tg 24, ha dichiarato: “Volevo solo uscire e stare serena”.
A cura di Andrea Parrella
95 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata ritrovata Maria Stella Giorlandino. l'imprenditrice romana di cui, da mercoledì scorso, era stata denunciata la scomparsa. La donna nelle ultime ore era stata avvistata alla stazione di Napoli da un testimone oculare senza alcun bagaglio e in stato piuttosto confusionale, mentre affermava di dover andare via. I militari l'hanno ritrovata in serata presso il santuario della Madonna di Pompei, proprio mentre pregava all'interno del luogo sacro. La manager delle cliniche Artemisia starebbe fisicamente bene e in questo momento si troverebbe ancora presso gli uffici del commissariato dei carabinieri locale. La donna, in lacrime, al telefono "Volevo stare serena, volevo solo stare uscire. Ringrazio tutti quelli che mi vogliono bene e si sono preoccupati di me. Adesso non voglio raccontare nulla". Il Vicequestore della Polizia di Stato di Pompei Maria Rosaria Romano ha affermato, al fianco della donna, a Sky, che "La donna in questo momento sta spiegando cosa sia successo. Sicuramente ha escluso di essere stata costretta, affermando dunque che il viaggio sia stato una libera scelta. In queste ore sta ricostruendo il viaggio, che effettivamente è stato senza meta, prima della scelta di Pompei". Riguardo i motivi afferma che siano relativi ad una pregressa situazione in atto della quale la donna in questo momento sta parlando in questo momento.

La denuncia della scomparsa mercoledì

A denunciare la scomparsa dell’imprenditrice era stato il marito nella mattinata di giovedì. L’uomo aveva detto ai carabinieri di non aver più notizie della moglie dal giorno prima, nonostante avesse cercato più volte di rintracciarla. La Giorlandino in passato aveva anche denunciato di essere stata vittima di stalking. In particolare, lo scorso anno la donna aveva lamentato di aver ricevuto minacce in relazione alla sua attività di manager della sanità. Inoltre la 57enne avrebbe raccontato ad alcuni amici di sentirsi seguita. I carabinieri stanno cercando la Smart bianca con la quale si sarebbe allontanata da uno dei suoi centri per tornare a casa. Il suo telefono continua a risultare spento

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views