video suggerito
video suggerito

Giocano a pallone sotto casa, 50enne non sopporta il rumore e spara: un ferito

L’episodio a Roma: un uomo esasperato dal rumore di un gruppo di ragazzi che stavano giocando a pallone ha estratto la pistola e ha fatto fuoco. Un 2ienne è rimasto ferito da un proiettile.
A cura di S. P.
65 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo stanco del rumore “provocato” da alcuni ragazzi che stavano giocando a pallone sotto casa ha deciso di estrarre la pistola e di fare fuoco. Sarebbe questa la ragione che ha portato in ospedale un ragazzo di 21 anni di Roma. Il giovane è stato infatti colpito da un proiettile in viale Giustiniano Imperatore, nel quartiere romano di San Paolo. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Accusato di aver estratto la pistola è un uomo sulla cinquantina: da quanto è stato ricostruito, sono stati altri inquilini della zona, dopo aver visto il giovane ferito a terra, a chiamare il 113.

Indagini in corso per verificare l'ipotesi del litigio – Il ferito è stato trasportato al Cto della Garbatella dove è ricoverato e l’uomo che ha sparato è stato bloccato dagli agenti mentre, arma in pugno, stava rincasando. La stampa di Roma scrive che, da un prima ricostruzione compiuta dagli agenti, sembra che il 50enne abbia sparato proprio perché esasperato per il rumore e le grida dei giovani che stavano giocando sotto casa. Ma sono attualmente in corso delle indagini per accertare se l’ipotesi del litigio sia l’effettiva causa della sparatoria.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views