video suggerito
video suggerito

Gigi e Ross da Made in Sud a Fanpage Town #9

Gigi e Ross, i conduttori di Made in Sud, ospiti di Fanpage Town per raccontarci di Made in Sud, del grande evento all’Arena Flegrea con i 99 Posse e per regalarci alcune chicche inedite di comicità. Da Tiziano Ferro ad Alessandro Siani, è quasi come fossero passati tutti da noi in un colpo solo!
86 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Gigi e Ross, i conduttori di Made in Sud, ospiti di Fanpage Town per raccontarci di Made in Sud, del grande evento all'Arena Flegrea con i 99 Posse e per regalarci alcune chicche inedite di comicità.

Esilarante puntata di Fanpage Town targata Made in Sud, il popolare show comico in onda tutti i martedì su Comedy Central. Nel nostro angolo di strada abbiamo ospitato i due conduttori-condottieri del programma, Gigi e Ross, al secolo Luigi Esposito e Rosario Morra. Un'intervista "ai confini della realtà" dove è stato impossibile trattenere la risata che scivolava facile per l'impressionante capacità del duo di spaziare da un argomento all'altro tra realtà e finzione. La loro carriera comincia in radio, lanciati da Pippo Pelo, e successivamente Zelig prima e la Gialappa's Band poi, li lasciano esprimere in una serie di imitazioni e personaggi che sono ormai un vero e proprio marchio di fabbrica del loro repertorio: dagli Zero Assoluto alle inchieste de Le Iene, da Tiziano Ferro a Salvo Sottile e Picozzi di Quarto Grado.

Con Gigi e Ross abbiamo cercato di scoprire come avviene la scrittura, la creazione ed il mantenimento di un personaggio, svelandoci qualche trucchetto ci hanno spiegato, tra un personaggio e l'altro,   che è l'insonnia, la causa, o la fortuna, principale della loro produzione. Le loro parodie godono di vita propria, una caratteristica che assicura lunga vita ai loro personaggi, riuscendo a creare, nel caso ad esempio di un Tiziano Ferro, un alter ego totalmente libero dagli eventi che condizionano la vita del personaggio vero e proprio.

made-in-sud-99-posse-in-concerto

Il 30 giugno 2012 all'Arena Flegrea di Napoli ci sarà un grande evento che li vedrà protagonisti con i 99 Posse. Un'inedito mix di musica e cabaret per una serata assolutamente da non perdere con tutto il cast di Made in Sud al completo, da Pasquale Palma a Nello Iorio, dai Ditelo Voi a Gino Fastidio, da Marco Critelli e il suo Alessandro Borghese al Michael Bublé dei Doppia Coppia. In questa puntata di Fanpage Town, il duo ha parlato anche di tutti i loro illustri predecessori, capofila di una scuola di comici partenopei diventati il volto della città di Napoli in Italia. Tra questi Alessandro Siani che, all'improvviso, si è magicamente materializzato davanti al nostro taxi per parlare del suo primo film da regista, dove il primo ciak è previsto per il prossimo 2 luglio. Buona visione e cercate di trattenere pure le risate, se ci riuscite!

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views