video suggerito
video suggerito

Giallo in Versilia: dalle acque di un canale spunta un cadavere

A notare il cadavere, nel comune di Massarosa, un operaio che stava lavorando su un traliccio dell’Enel. Polizia e vigili del fuoco sul posto.
A cura di Susanna Picone
5 CONDIVISIONI
immagini di repertorio
immagini di repertorio

Questa mattina nella acque di un canale a Piano di Conca, frazione del comune di Massarosa che si affaccia sul lago di Massaciuccoli, in Versilia, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo. A notare il cadavere è stato un tecnico dell’Enel che stava effettuando dei lavori su un traliccio della zona e che ha dato l’allarme. Per il recupero del corpo sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco e per gli accertamenti gli agenti del commissariato di polizia di Viareggio e i colleghi della squadra mobile di Lucca diretti dal commissario Silvia Cascino. Sul posto è intervenuto anche il medico legale per una prima ricognizione del corpo.

Sulle cause del decesso gli inquirenti al momento preferiscono non fare ipotesi – Ancora non è stato possibile risalire all’identità della vittima. Riguardo le cause del decesso dell'uomo al momento gli inquirenti preferiscono non fare ipotesi. In corso le indagini della polizia. Si suppone al momento che la salma fosse in acqua da diversi giorni. Il cadavere, secondo quanto si legge sui quotidiani locali, è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Unico della Versilia dove si cercherà attraverso le impronte digitali di identificarlo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views