Giallo in Sicilia, uomo trovato morto carbonizzato in un rudere: sconosciute le cause del rogo

Si indaga per capire cosa sia successo all'uomo di 60 anni trovato morto carbonizzato nella sua casa in provincia di Agrigento. Non è ancora chiaro quello che sia successo in una casa in via Cortile Cabubbo, a Favara. Al momento si sa per certo che la vittima è il 60enne Angelo Sicilia ma le cause delle fiamme e del decesso devono essere ancora accertate. Intanto la Procura di Agrigento ha disposto l'autopsia: al momento l'ipotesi più possibile è che si sia trattato di un incidente domestico.
Nella casa sono ancora in corso tutti i rilievi del caso: sul posto ci sono i carabinieri del reparto scientifico che sono al lavoro per trovare indici fondamentali per risalire alle cause del rogo. I militari sono supportati anche da droni e da altri strumenti investigativi. Tutta la zona è stata messa sotto sequestro.
Non sarebbe stata la prima volta che quel vicolo Cabubbo a pochi passi dalla Chiesa Madre di Favara subiva incendi: molto probabilmente in passato a causa di sigarette lasciate accese. Ora però le cause del rogo potrebbero essere altre. Si attendono i risultati dell'autopsia per avere le prime risposte.