Giallo in Sicilia, donna trovata impiccata nella casa delle vacanze: il compagno sentito in caserma
Giallo a Fondachello, frazione marinara di Mascali, nel Catanese, dove una donna di 31 anni d'età, residente proprio a Catania, è stata trovata impiccata nel bagno di una abitazione che aveva preso in affitto con il compagno per le vacanze.
Stando alle prime informazioni a disposizione, la vittima, madre di due figli, aveva avuto ieri sera una lite con l'uomo, che si era poi allontanato dallo stabile. Il cadavere è stato scoperto questa mattina e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Giarre. Pare che a dare l'allarme sia stato proprio uno dei figli.
La casa è stata trovata in ordine, e non è stato rinvenuto alcun messaggio da parte della 30enne. Il compagno è stato sentito, come testimone, nella Caserma dell'Arma da militari e dal sostituto procuratore di Catania di turno. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi sulle cause del decesso, compresa quella del suicidio. Sul corpo della donna sarebbero stati trovati anche dei lividi che non sarebbero stati causati dalla presunta impiccaggione.
Maggiori indicazioni potranno venire dall'autopsia, se la Procura riterrà di doverla disporre. La salma al momento resta a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Giarre e del comando provinciale di Catania, che stanno cercando di ricostruire cosa è successo nelle ultime ore di vita della donna. L'immobile dove è stato ritrovato il cadavere è stato posto sotto sequestro.