Giallo a Torino, trovato cadavere nel bagagliaio di un’auto: era in avanzato stato di decomposizione
Giallo a Torino dove ieri sera intorno alle 21.30 è stato trovato il cadavere di un uomo, chiuso in un Suv parcheggiato. La scoperta è avvenuta in via Rovigo, all'angolo con strada del Fortino.
Da quanto si apprende si tratterebbe di Marco Conforti, 55enne incensurato e imprenditore nel settore delle autoscuole, oltre che proprietario dell'auto e sembrerebbe che i familiari avessero denunciato la scomparsa dell'uomo due giorni fa. Ma mancano conferme. Il cadavere pare fosse in avanzato stato di decomposizione, a conferma del fatto che il decesso si è verificato un po' di tempo fa.
A dare l’allarme sono stati i residenti del quartiere Aurora, preoccupati per il cattivo odore che proveniva dal Range Rover grigio e dalle macchie di sangue presenti sull’asfalto. Indagini in corso delle squadra mobile di Torino, coordinate dal pm Antonella Barbera, che al momento non fanno trapelare alcun dettaglio.
Non si esclude la pista dell'omicidio. La polizia ha già interrogato alcuni residenti della zona per capire da quanto tempo la vettura fosse parcheggiata su via Rovigo. Un negoziante ha spiegato ai giornalisti che si sono accorti "giovedì o venerdì di quest’auto parcheggiata qui davanti, con il posteriore verso il marciapiede, e leggermente in mezzo alla strada. Questo ci è sembrato strano". Importanti elementi potrebbero arrivare dall'analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.