507 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo a Santa Croce, donna di 40 anni trovata morta in casa dalla madre: indagini in corso

Una donna di 40 anni di Santa Croce sull’Arno (Pisa) è stata trovata morta in casa dalla madre. Indagini in corso: possibile che la morte sia avvenuta per cause naturali ma i carabinieri sono al lavoro per escludere altre piste.
A cura di Ida Artiaco
507 CONDIVISIONI
Stefania Vene (Facebook).
Stefania Vene (Facebook).

Il corpo di una donna di 40 anni, Stefania Vene, è stato trovato senza vita in una abitazione di Santa Croce sull'Arno (Pisa). È successo nella mattinata di oggi, mercoledì 5 giugno. A fare la tragica scoperta sono stati alcuni parenti, tra cui la madre della 40enne, preoccupata perché non rispondeva al telefono. Il decesso pare fosse avvenuto già da qualche ora. Ma quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto non c'è stato nulla fare.

Al momento l’ipotesi più accreditata è che la donna abbia avuto un malore fatale ma sono in corso indagini dei carabinieri per chiarire le cause del decesso. Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento a Pisa, all'Istituto di medicina legale. Non è escluso che venga disposta l'autopsia.

La stanza e il resto dell'appartamento erano in ordine, secondo le prime indiscrezioni. Nell'abitazione la donna viveva insieme al figlio.

A supporto dei militari della compagnia di San Miniato anche gli agenti della polizia municipale santacrocese, che starebbero effettuando alcuni accertamenti.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social network. "Non riesco ancora a crederci che te ne sei andata via. Rimarrai sempre la mia zia Stefi", ha scritto Simone. "Ciao Stefania Vene, mi mancherai. Sempre sorridente e festosa…Ci sono rimasto veramente male", è il messaggio di Marco.

507 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views