video suggerito
video suggerito

Giallo a Roma: trovato morto un uomo, era nudo e con traumi sul corpo

È successo nella zona di Vigne Nuove: la vittima aveva un’ecchimosi sulla testa che potrebbe essere compatibile con un trauma da caduta. Sarebbe escluso l’omicidio.
A cura di S. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di circa 50 anni, invalido, è stato trovato senza vita in una casa in via Brandolino Brandolini, nella zona di Vigne Nuove a Roma. La vittima era nuda, distesa a terra, e aveva un'ecchimosi sulla testa che, secondo gli investigatori della polizia che sono intervenuti sul posto, sarebbe compatibile con un trauma da caduta. La prima ipotesi, dunque, è che non si tratti di un omicidio. Sono però ancora in corso i rilievi della polizia scientifica e sul corpo dell’uomo è stata disposta l'autopsia. A ritrovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco che erano stati allertati dal fratello della vittima preoccupato perché lo aveva più volte chiamato al telefono ma non aveva ricevuto risposta.

La casa era in ordine: non sarebbe entrato nessuno – La casa dell’uomo è stata trovata in ordine ed era chiusa dall’interno con il chiavistello. È questo un elemento che fa pensare che nessuno sia entrato nell’appartamento. In cucina, secondo quanto si apprende, gli investigatori hanno trovato alcune sostanze stupefacenti. La vittima potrebbe aver avuto un malore e, nel cadere a terra, avrebbe sbattuto causandosi delle tumefazioni.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views