video suggerito
video suggerito

Giallo a Pescara, 74enne trovato morto in ascensore: fermata una donna

Gli inquirenti al lavoro per risolvere il caso: fermata una donna nigeriana, spunta il movente “sessuale”.
A cura di Redazione
2 CONDIVISIONI
Immagine

C'è già un fermo in relazione alla morte di D.P., pensionato 74enne di Pescara, il cui corpo è stato ritrovato all'interno di un ascensore al primo piano di un palazzo di Montesilvano. Si tratta di A. H. una clandestina nigeriana di 33 anni, che vive da anni nello stabile con il proprio compagno, sempre di nazionalità nigeriana. La ricostruzione della vicenda, che risale alle prime ore di questa mattina, e delle prime ipotesi su cui stanno lavorando gli inquirenti è riportata da TgCom24, che cita fonti investigative:

Secondo la ricostruzione fornita dalla nigeriana, l'uomo avrebbe incontrato la donna in un supermercato e si sarebbe offerto di accompagnarla a casa per il trasporto della spesa. Dentro all'appartamento l'uomo avrebbe effettuato delle avances sessuali, respinte dalla donna.

Lei lo avrebbe spinto per terra e l'uomo sarebbe svenuto. A quel punto sarebbe intervenuto il compagno nigeriano della donna, che era in casa, e i due avrebbero messo l'uomo nell'ascensore svenuto, spedendolo al piano terra del palazzo. Qui sarebbe stato trovato da un inquilino che ha chiamato il 118, che ha provato a rianimare l'uomo ma inutilmente.

A questo punto si attendono i risultati dell'autopsia, che evidenzieranno se il decesso sia avvenuto per cause naturali od in seguito ai danni riportati dalla colluttazione con la donna. Per il momento la nigeriana è in stato di fermo e nelle prossime ore toccherà al Gip decidere se rilasciarla o formalizzare le accuse nei suoi confronti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views