video suggerito
video suggerito

Giallo a Milano: trovati in casa i corpi senza vita di due anziani coniugi

L’uomo, un 71enne nato in Germania, e la compagna, milanese di 68 anni, erano riversi a terra in due stanze diverse. Sui corpi non è stato riscontrato nessun segno di violenza: la morte, stando ai primi accertamenti, risalirebbe a diversi giorni fa.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

I cadaveri di un uomo e di una donna sono stati trovati questa mattina all’interno della loro casa a Milano, in via Washington. Si tratta di una coppia di pensionati: lui era un 71enne nato in Germania, sua moglie aveva 68 anni ed era di Milano. Erano riversi a terra in due stanze diverse della casa. L’allarme è stato dato dai vicini insospettiti dal forte odore proveniente dall’appartamento. Porte e finestre non presentavano segni di effrazione e gli stessi vigili del fuoco, per entrare, hanno dovuto buttare giù la porta d’ingresso. Anche l’appartamento è stato trovato in ordine. Secondo quanto si apprende, in bagno e nello studio è stata trovata la luce accesa e anche una stufa elettrica ancora in funzione. Al loro posto oggetti personali e di valore della coppia di coniugi.

Non sono noti i motivi del decesso: sui corpi delle vittime non è stato riscontrato alcun segno di violenza e gli investigatori non escludono alcuna ipotesi. Stando ai primi accertamenti, la morte risalirebbe ad alcuni giorni fa. Della coppia di coniugi si sa che erano entrambi estremamente riservati: il custode del palazzo in via Washington ha detto che la donna aveva espressamente chiesto di non essere disturbata per nessun motivo, neanche per la consegna della posta.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views