video suggerito
video suggerito

Giallo a Londra, trovata morta un’italiana: si chiama Francesca Bisco, aveva 24 anni

Mistero sulle cause della morte: la giovane era nella capitale inglese da un anno e mezzo per migliorare l’inglese.
A cura di Giorgio Scura
357 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza italiana di 24 anni di Adria, provincia di Rovigo, Francesca Bisco, è stata trovata morta in un appartamento a Londra. La ragazza, nella capitale inglese da un anno e mezzo per perfezionare la lingua, lavorava anche in una paninoteca e aveva da poco cambiato casa. Francesca, figlia adottiva di un noto medico chirurgo, è morta in circostanze ancora tutte da chiarire.

Viveva in un appartamento nel quartiere Dalston a Nord Est della capitale inglese assieme ad altre studentesse e lavoratrici, sue coetanee. Sarebbe stata una coinquilina a trovare il corpo senza vita della giovane e ad avvertire i soccorsi. Come da prassi, la magistratura inglese ha disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte.

La notizia ha lasciato nello sgomento la famiglia Bisco (genitori e tre fratelli), che vive ad Adria. Padre e madre avevano adottato Francesca 19 anni fa. È stata informata dalle autorità italiane, allertate da Scotland Yard. Francesca Bisco a Londra si manteneva facendo la cameriera part time in alcune paninoteche della capitale britannica. Ad Adria aveva conseguito il diploma all’istituto magistrale

357 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views