video suggerito
video suggerito

Giallo a Imola: trovato il corpo di una donna nel fiume Santerno

Il cadavere è stato trovato stamattina intorno alle 6 e mezza da un passante che ha subito dato l’allarme a carabinieri, polizia e vigili del fuoco. La donna si sarebbe tolta la vita.
A cura di Davide Falcioni
140 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Giallo a Imola, dove questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di una donna: il cadavere giaceva nelle acque del fiume Santerno. Si tratterebbe di una 62enne. Intorno alle sei e mezza un passante ha visto il corpo galleggiare ed ha quindi immediatamente dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri, Vigili del Fuoco e sanitari del 118.

L'intervento di recupero è durato circa due ore. Il cadavere si trovava nei pressi di un ponticello di via Tiro a Segno, non molto distante dall'autodromo. Le indagini sono in corso, non è escluso che possa essersi trattato di un gesto volontario. L'auto della vittima è stata ritrovata non lontana dal corso d'acqua. I carabinieri stanno effettuando ulteriori verifiche per accertare le cause del decesso e se la donna, in caso di suicidio, abbia lasciato un biglietto scritto per motivare il suo gesto.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views