video suggerito
video suggerito

Giallo a Forlì, il cadavere di un uomo trovato nel cortile di un hotel in centro

Una prima ipotesi farebbe pensare al suicidio, ma il procuratore Maria Teresa Cameli ha disposto l’autopsia per fare piena luce su alcune ferite anomale.
A cura di Davide Falcioni
221 CONDIVISIONI
Immagine

Giallo nel centro storico di Forlì, dove ieri mattina è stato trovato il cadavere di un uomo nel cortile interno dell'hotel Lory in via Giovita Lazzarini. il corpo giaceva sul selciato ed era precipitato – non si sa ancora bene quando – dal tetto dell'edificio o da un terrazzo. A trovarlo sono stati i dipendenti dell'albergo, che hanno tentato di prestare i primissimi soccorsi accorgendosi ben presto che non c'era ormai niente da fare.

L’uomo, un forlivese che da qualche tempo soggiornava al Lory a quanto pare dopo una separazione, potrebbe essersi tolto la vita: è questa l’ipotesi almeno data come più probabile sul posto, ma gli inquirenti-  visto lo stato del corpo – hanno deciso di procedere prima all’autopsia per stabilire se il decesso possa essere stato causato da altre ragioni.

La dinamica dell’accaduto dunque è ancora tutta da ricostruire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il procuratore Maria Teresa Cameli, che appunto avrebbe disposto l'esame autoptico per fare luce su alcune ferite rinvenute sul cadavere che potrebbero non essere state provocate dalla caduta dall'alto.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views