video suggerito
video suggerito

Getta il figlio down su un gioco gonfiabie: accusata anche di averlo chiuso in lavatrice

La donna è la stessa che qualche giorno fa è stata accusata di aver chiuso il figlio down in una lavatrice.
A cura di D. F.
2.219 CONDIVISIONI
Immagine

Non sono finiti i guai per Courtney Stewart, la donna inglese madre di un bambino affetto da sindrome di Down accusata dai media britannici di aver chiuso il figlio nell'oblò di una lavatrice prima di scattargli una fotografia e pubblicarla sul suo profilo di facebook. La donna ha sempre replicato alle accuse sostenendo che il bimbo era entrato spontaneamente nell'elettrodomestico e lei non aveva fatto altro che immortalare la scena, a suo dire esilarante, per condividerla con i suoi contatti sui social network. "Come potete credere che io avrei fatto del male al mio piccolo?", ha sempre domandato infuriata a chi le chiedesse spiegazioni più complete sulla vicenda.

Ebbene, oltre alla lavatrice spunta oggi un'altra imbarazzante vicenda per la donna: in un video, infatti, la si può vedere mentre gioca insieme al figlio su un castello gonfiabile. Le immagini mostrano Courtney Stewart e divertita mentre scaraventa con forza il bambino sul pavimento, facendolo rimbalzare, per poi trascinarlo avanti e indietro afferrandolo per i piedi. Dalle immagini la donna non sembra rendersi pienamente conto delle possibili conseguenze del suo gesto, mentre invece sembra ancora una volta divertita.

Un giornalista ha bussato alla sua porta qualche giorno fa per chiederle spiegazione dei suoi comportamenti, in particolare dell'aver scaraventato il figlio su un gioco gonfiabile. "Cosa sta cercando di fare? Rovinare la mia vita?", è stata la replica di Courtney , prima di rispondere ancora una volta che lei stava soltanto giocando. Possibile, certo, ma bisognerebbe capire se anche suo figlio si stava divertendo oppure se quel gioco non avrebbe potuto fargli male.

2.219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views