video suggerito
video suggerito

Genova, va in ospedale col mal di schiena e viene dimessa: muore dopo 24 ore

Sonia, 46 anni, è stata trovata morta nella sua casa di Genova. Un’amica il giorno prima l’aveva accompagnata in ospedale perché aveva dei forti dolori alla schiena e al collo associati a vomito.
A cura di S. P.
848 CONDIVISIONI
Immagine

A Genova una donna di quarantasei anni è stata trovata morta nella sua abitazione circa ventiquattro ore dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso dell'ospedale di Voltri. Sonia – questo il nome della donna – è stata trovata morta nel pomeriggio di ieri. Un’amica, il giorno prima, l’aveva accompagnata in ospedale perché la donna aveva dei forti dolori alla schiena e al collo associati a vomito. L'amica ha quindi raccontato che i medici dell’ospedale, dopo averla sottoposta a radiografie alla schiena e alla cervicale e averle misurato la pressione che risultava essere nella norma, l'hanno dimessa con una prognosi di sette giorni per dorsolombalgia acuta.

Disposta l'autopsia – Ma Sonia, quando è tornata a casa sulle alture del ponente di Genova, si è sentita di nuovo male. Questa volta però, invece di tornare in ospedale, ha pensato di andare a letto. Il giorno dopo è stata la sua amica ad allertare la polizia: la donna, infatti, si è preoccupata perché non ha ricevuto risposta alle sue telefonate. I poliziotti e i vigili del fuoco giunti sul posto hanno trovato la quarantaseienne morta nella sua cucina. Il magistrato di turno Emilio Gatti ha avviato un'indagine sul decesso. La salma è stata posta sotto sequestro ed è stata disposta l'autopsia.

848 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views