video suggerito
video suggerito

Genova, senza biglietto aggredisce la capotreno: arrestato

I carabinieri hanno arrestato un 40enne romeno con l’accusa di aver aggredito una capotreno di 30 anni a bordo di un convoglio in viaggio tra Savona e Genova. Alla richiesta della donna di mostrare il biglietto lui avrebbe reagito a calci e pugni.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima aggressione ai danni di un capotreno da parte di un viaggiatore. L’ultimo episodio è andato in scena su un convoglio in viaggio tra Savona e Genova sabato mattina, ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore. Una capotreno di 30 anni è stata aggredita da un viaggiatore senza biglietto. Secondo quanto ricostruito dai militari, quando lei ha chiesto il biglietto all’uomo (che appunto ne era sprovvisto) lui le si è scagliato contro. L’ha aggredita a calci e pugni e le ha anche gettato del liquido, forse dell’acqua, sul volto. La capotreno, subito dopo l’aggressione, è stata soccorsa da altri viaggiatori che hanno assistito alla scena ed è stata poi trasferita in ambulanza al pronto soccorso per le cure del caso: ha riportato contusioni giudicate guaribili in 10 giorni.

Arrestato il responsabile dell’aggressione – I carabinieri hanno poi fermato l’uomo ritenuto responsabile dell’aggressione sul treno: si tratta di un cittadino romeno di 40 anni. Secondo quanto ricostruiscono i media locali, quando la capotreno si è trovata dinanzi a un viaggiatore senza biglietto ha applicato la procedura prevista dall’azienda e cioè la richiesta di documenti e multa oppure l’obbligo di scendere alla fermata successiva. Ma a quel punto lui ha reagito picchiandola.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views