video suggerito
Genola, scomparso Davide Caglieris: “Non ha documenti né cellulare”
Davide Caglieris, 46 anni di Genola, operaio Michelin, è scomparso lo scorso 23 ottobre dal comune in provincia di Cuneo, in Piemonte, facendo scattare l’allarme. Si è allontanato alla guida della sua auto, una Ford Focus grigiaNon ha con sé cellulare né documenti. I familiari invitano chiunque ne avesse notizie a contattare le forze dell’ordine locali.
A cura di
Angela Marino
148
CONDIVISIONI
Non ha cellulare né documenti e da 72 ore non si hanno sue notizie. Davide Caglieris, 46 anni di Genola, operaio Michelin, è scomparso lo scorso 23 ottobre dal comune in provincia di Cuneo, in Piemonte, facendo scattare l'allarme. I familiari hanno sporto denuncia di scomparsa e diffuso, via social, un appello a chiunque possa avere informazioni utili al ritrovamento.
Quando è stato visto per l'ultima volta, Davide indossava una maglia gialla e giubbotto marrone. Si è allontanato alla guida della sua auto, una Ford Focus grigia (targa DD 508 FL). La famiglia è molto preoccupata e invita chiunque avesse notizie a contattare le forze dell'ordine locali.
148
CONDIVISIONI