video suggerito
video suggerito

Gemelline scomparse in Corsica: si cerca la donna dai capelli biondi

Gli investigatori stanno cercando la misteriosa donna bionda, vista da vari testimoni mentre si accompagnava a Matthias e alle due gemelline. Da Marsiglia a Propriano.
A cura di danila mancini
275 CONDIVISIONI
si cercano alessia e livia schepp in corsica

Le cercano in Corsica: c'è chi spera di ritrovarle vive chissà dove, c'è chi invece teme siano state uccise dal papà, completamente assuefatto al suo folle dolore. Alessia e Livia Schepp forse sono state avvelenate dal padre, che prima di partire in questo assurdo viaggio ha consultato su internet siti dedicati ai metodi di avvelenamento. Gli inquirenti hanno temuto per giorni che questo possa essere stato il crudele destino, verso il quale Matthias Schepp ha spinto le sue bambine. E' tutto ancora da risolvere, un puzzle apparentemente incomprensibile, che nasconde però uno strategico disegno.

Che Matthias Schepp sia stato aiutato da qualcuno nel nascondere le gemelline?

Ebbene, stando alle ultime testimonianze, parrebbe proprio di sì. Gli investigatori cercano una donna bionda che è stata vista in Corsica insieme a Matthias da vari testimoni. E' alta circa 1.70, ha i capelli chiari e, quando è stata notata, indossava un cappotto nero. Inizialmente la presenza di questa donna misteriosa nel caso delle gemelline scomparse, non è stata presa in considerazione dagli investigatori, i quali poi hanno dovuto fare i conti con le numerose segnalazioni, che combaciano tra loro perfettamente. Ecco le tre testimonianze-chiave:

  • il primo ad aver visto la "donna bionda" è il giostraio di Place de Gaulle, la piazza di Marsiglia, dove si trova anche l'agenzia di viaggi, all'interno della quale Matthias ha comprato i tre biglietti per Propriano; insieme all'uomo, a guardare le bambine mentre giocavano sulle giostre, anche una donna dai capelli biondi;
  • Olga Orneck ha ribadito agli inquirenti di aver visto il 1° febbraio scorso, intorno alle 9:30 di mattina, le due gemelline che mangiavano croissant. Insieme alle piccole, passeggiavano sul lungo mare di Propriano Matthias e una donna dai cappelli biondi;
  • Jean Luis, che vive in un piccolo paese vicino a Macinaggio,  ha notato la famosa Audi A6. Le gemelline erano a bordo, mentre Matthias e una misteriosa donna bionda discutevano animatamente, guardandosi intorno con fare nervoso. Poi la macchina è partita.

Una donna bionda, bionda come Alessia e Livia, bionda per non insospettire chi l'avrebbe vista con le due gemelline, bionda come potrebbe essere la loro mamma. Che sia anche questo un dettaglio studiato da Matthias? Se davvero esiste questa donna bionda, possiamo sperare di rivedere vive Alessia e Livia?

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views