video suggerito
video suggerito

Gela, riunione condominiale finisce in violenta rissa: 7 arresti

Il dissidio era iniziato da una discussione circa inadempienze di alcuni condomini nel pagamento di utenze. La lite, però, è degnerata in pugni e calci. Alcuni partecipanti alla riunione hanno chiamato il 112, chiedendo l’intervento di pattuglie dei carabinieri.
A cura di C. T.
21 CONDIVISIONI
Rissa all'assemblea di condominio, un uomo finisce in coma

Sembrava solo un'ennesima banale lite tra vicini, nata nel corso di una riunione di condominio. Ma dalle parole si è passati ai fatti, e l'incontro tra inquilini e proprietari di appartamenti del quartiere Fondo Iozza di Gela, in provincia di Caltanissetta, si è trasformato in una vera e propria rissa. Il dissidio era iniziato da una discussione circa inadempienze di alcuni condomini nel pagamento di utenze. La lite, però, è degnerata in pugni e calci. Alcuni partecipanti alla riunione hanno chiamato il 112, chiedendo l'intervento di pattuglie dei carabinieri, per cercare di salvare la situazione.

Quando i militari sono arrivati nello stabile di via Gentile, tra gli alloggi popolari di Punta Vigne, hanno trovato diversi inquilini che si picchiavano selvaggiamente tra loro, con calci e pugni. Per uno di loro è stato necessario addirittura l'intervento del 118, e il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale, perché raggiunto da un violento calcio all'addome. I protagonisti della violenta rissa condominiale sono stati fermati e portati in caserma. Si tratta di Saverio, Daniele Giovanni, Alessandro, Rosario, e Davide Scilio, Mounir El Ouazzani e Grazio Fausciana. Per loro sono scattati gli arresti domiciliari.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views