video suggerito
video suggerito

Fugge dopo aver investito 3 persone: rischia il linciaggio

L’episodio è avvenuto ieri sera a Parma: un uomo ha cercato di darsi alla fuga dopo aver investito 3 persone, per poi essere fermato dai passanti rischiando il linciaggio.
A cura di Redazione
34 CONDIVISIONI
Immagine

Nella tarda serata di ieri, le forze dell'ordine di Parma sono state costrette ad intervenire con estremo tempismo, per evitare che un giovane venisse letteralmente linciato da un gruppo di persone inferocite. Verso le 23,30, infatti, un uomo a bordo di uno scooter è piombato a forte velocità nel pieno centro cittadino di Parma, travolgendo 3 persone e cercando poi di darsi alla fuga. Fermato dai passanti, il giovane è stato poi accerchiato e ha davvero rischiato di essere linciato, prima del provvidenziale arrivo delle forze dell'ordine.

Al momento è stato denunciato a piede libero, con gli inquirenti che stanno visionando le telecamere di sorveglianza per capire come procedere. Intanto uno dei feriti è ricoverato in ospedale in prognosi riservata, mentre gli altri due se mbra se la siano cavata con qualche ferita lieve.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views