video suggerito
video suggerito

Frasi offensive su Facebook: 50enne senese denunciato per diffamazione

Rintracciato e denunciato un uomo residente nella provincia di Siena che ha ammesso di aver scritto frasi offensivi nei confronti di diverse persone.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Usava spesso il suo profilo Facebook per pubblicare post contenenti frasi offensive nei confronti di diverse persone e alla fine ha pagato con una denuncia per diffamazione questo suo modo di fare. La polizia ha rintracciato e denunciato un 50enne di origini pugliesi ma residente nella provincia di Siena che, da quanto è emerso, tramite il social network aveva appunto offeso più di una persona scrivendo frasi ingiuriose nei loro confronti sul suo diario. Quando si sono accorte di quanto stava accadendo alcune di queste persone offese dal 50enne hanno deciso di rivolgersi alla Questura, dove hanno sporto denuncia, sentendosi denigrate dal suo comportamento.

L’uomo ha ammesso di aver offeso alcune persone su Facebook – In seguito alla denuncia sono dunque scattate le indagini, unitamente ai colleghi, esperti in materia, della sezione di polizia postale e delle comunicazioni di Siena. A seguito degli accertamenti effettuati, il 50enne è stato rintracciato e dinanzi all’evidenza dimostrata dalla polizia ha effettivamente ammesso di essere stato lui a scrivere quei post offensivi e diffamanti ma non è riuscito a dare una spiegazione chiara al suo comportamento.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views