video suggerito
video suggerito

Franco Severi trovato morto e decapitato a Forlì, fermato uno dei fratelli

Daniele Severi, è stato raggiunto dai militari dell’arma e posto in stato di fermo come indiziato del delitto del fratello. L’uomo era già nel mirino degli inquirenti da alcuni giorni e per questo era finito sul registro degli indagati.
A cura di Antonio Palma
522 CONDIVISIONI
Franco Severi (Facebook)
Franco Severi (Facebook)

Svolta nelle indagini sulla morte di Franco Severi, l'imprenditore agricolo trovato cadavere e senza testa nel Forlivese. Questa mattina il fratello della vittima è stato fermato dagli inquirenti  e portato in caserma ed ora è sotto interrogatorio da parte dei carabinieri.

L'uomo, Daniele Severi, è stato raggiunto dai militari  dell'arma e posto in stato di fermo come indiziato del delitto del fratello. Attualmente è sotto interrogatorio nel comando di Meldola (Forlì-Cesena) dell'Arma.

L'uomo era già nel mirino degli inquirenti da alcuni giorni e per questo era finito sul registro degli indagati proprio perché contro di lui vi erano forti indizi di coinvolgimento nel delitto del 53enne il cui cadavere è stato trovato senza testa nel Forlivese lo scorso 23 giugno.

Immagine

Nei giorni scorsi i reparti scientifici dei carabinieri avevano anche perquisito la sua abitazione a Meldola in cerca di prove, così come la sua vettura. I reparti del Ris Di Parma hanno svolto approfonditi accertamenti e rilievi, in particolare nella sua Panda in cui sono state rinvenute anche tracce di sangue.

Gli inquirenti ipotizzano che alla base dell'omicidio di Franco Severi possano esserci motivi economici legati a dissapori in famiglia visto che erano ancora in corso cause civili e penali tra i vari fratelli

"Spero con tutto  il cuore che tu non abbia sofferto… cronaca di una morte annunciata, nessuno ci ha ascoltato… Ciao Franco riposa in pace sarai sempre nel mio cuore” aveva scritto la sorella dopo la scoperta del corpo.

Al momento però sono ancora molti i punti oscuri della vicenda. Manca persino la testa della vittima che gli inquirenti no sono riusciti trovare nella folta boscaglia dove è stato rinvenuto il resto del cadavere

Al momento non è chiaro nemmeno a quante risale la morte del  53enne agricoltore, L'ultima volta che è stato visto in vita risale a martedì 21 giugno quando è stato visto in un bar della zona, ma poi di lui più nessuna traccia fino alla scoperta del copro sena testa da parte di un amico  in un dirupo nella zona di Seggio

522 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views