video suggerito
video suggerito

Francesco Cernuto trovato morto in auto: il medico era scomparso da 10 giorni

È stato ritrovato senza vita nei boschi di Castellina in Chianti il corpo del medico psichiatra di 51 anni scomparso da una decina di giorni da Siena. Era nella sua auto.
A cura di S. P.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente si è suicidato Francesco Cernuto, il medico psichiatra di 51 anni che lo scorso 10 marzo era scomparso da Siena. L’uomo è stato ritrovato oggi, senza vita. Il cadavere del medico è stato rinvenuto all’interno della sua auto che era stata parcheggiata in una zona boschiva di Castellina in Chianti, nella provincia di Siena. Sul posto sono intervenuti i carabinieri in seguito a una segnalazione. L’ipotesi è, appunto, quella del suicidio. La scomparsa del medico da Siena era stata denunciata lo scorso 1 marzo da parte dei suoi familiari: nessuno aveva avuto più notizie dello psichiatra, che lavorava a Colle Val d’Elsa, dalla mattina, quando si era allontanato da casa intorno alle 7.30 con la sua auto.

Il medico morto già da qualche giorno – Da allora sono iniziate subito le ricerche, effettuate anche presso l'appartamento di proprietà della famiglia a Follonica, in provincia di Grosseto. Nei giorni successivi le ricerche si sono estese a varie aree della provincia di Siena. La moglie dell’uomo aveva lanciato un appello anche durante la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. Poi, oggi, il drammatico ritrovamento. Gli agenti della squadra mobile stanno effettuando i sopralluoghi di rito. Dalle prime ricostruzioni il decesso del medico risalirebbe a qualche giorno fa ma occorrerà attendere l’esame autoptico per capire cosa sia realmente successo.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views