video suggerito
video suggerito

Francesca Benetti scomparsa da Grosseto, trovata droga nella sua villa

Nel fienile della villa sono stati trovati sette panetti e diversi ovuli di hashish. Il corpo della donna, invece, non si trova. Francesca Benetti è scomparsa lo scorso 4 novembre. Si aprono ora nuovi scenari.
A cura di Susanna Picone
10 CONDIVISIONI
Immagine

Nel fienile della villa di Francesca Benetti, la donna scomparsa il 4 novembre a Potassa di Gavorrano, in provincia di Grosseto, sono stati trovati sette panetti e diversi ovuli di hashish. Droga ritrovata dalle forze dell’ordine impegnate nelle ricerche del corpo della donna che gli investigatori ritengono sia stata uccisa dal custode della sua villa, Antonio Bilella. È stato un cane dell’unità cinofila della polizia a scovare, nascosto tra le rotoballe, un sacco della spazzatura che conteneva, appunto, l’hashish. Nel sacco era nascosto un secchio di plastica con all’interno sette panetti da 700 grammi e 24 ovuli da 158 grammi di hashish.

La droga nascosta nel fienile: "Si aprono scenari diversi" – Il ritrovamento della droga è stato commentato dal procuratore di Grosseto Francesco Verusio: “Aver trovato la droga nelle pertinenze della casa della donna può aprire scenari diversi. Qualunque cosa è possibile”. Il procuratore ha spiegato di considerare ogni ipotesi investigativa. Nei giorni scorsi i Ris hanno trovato nella villa a Potassa di Gavorrano e anche nel pianale dell’auto di Antonio Bilella il sangue della donna scomparsa.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views