video suggerito
video suggerito

Foto sexy su Facebook, per una nonna 58enne a rischio l’affido del nipote

Secondo il padre del bambino la nonna, una 58enne di La Spezia che ama farsi fotografare in pose provocanti e pubblicare gli scatti sui social, non sarebbe adatta a crescere il figlio.
A cura di S. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

La nonna è troppo sexy e quindi non deve poter crescere il nipotino. Arriva da La Spezia la storia di una donna di 58 anni e della battaglia che un uomo – padre di un bambino di 6 anni – sta portando avanti contro di lei e la figlia, sua ex compagna e madre del piccolo. Secondo quanto scrive Il Secolo XIX, il legale dell’uomo, per convincere il giudice che la madre e la nonna non sono in grado di allevare il bambino, ha fornito come “prova” alcune foto pubblicate su Facebook dalla 58enne. La nonna del bambino, nonostante l’età, sul social network avrebbe infatti pubblicato diversi scatti in cui appare sexy e provocante. Quelle foto sono, secondo il padre del bambino e il suo avvocato, la prova che appunto la donna non dovrebbe poter ottenere l’affido di suo figlio.

Deciderà il giudice – Secondo il papà, il bambino sarebbe stato già “abbandonato” dalla madre tempo fa, quando era corsa tra le braccia di un altro uomo, e a suo dire né la mamma né la nonna sarebbero in grado di “fornire la giusta serenità al bambino”. Da parte sua la madre ha respinto le accuse e ha chiesto che suo figlio possa vivere con lei e la nonna. A pronunciarsi sul caso sarà il giudice Mori, che “ha chiesto agli avvocati di presentare delle memorie, dopodiché si pronuncerà sul caso” per evitare “che il bambino continui a soffrire a causa dei continui litigi tra i genitori”.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views