video suggerito
video suggerito

Foto choc su Facebook: una donna punta la pistola contro un bambino

Non è nota l’identità della donna, forse la madre del bambino, che sorridente viene ritratta mentre punta una pistola contro il piccolo. No Longer Victims denuncia il fatto per tentare di risalire alla protagonista dello scatto.
A cura di S. P.
284 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna che, in casa, punta una pistola contro un bambino di pochi anni che ha in braccio. E lo fa con un sorriso sul volto mentre guarda verso la macchina fotografica. In questo modo viene ritratta in una fotografia una giovane, forse la madre del piccolo, di cui non ci conosce l’identità. Si tratta di una foto choc apparsa qualche tempo fa su internet e subito diventata virale. In questi giorni diversi quotidiani hanno ripreso e pubblicato lo scatto anche per dar voce alla denuncia di No Longer Victims, una organizzazione umanitaria contro le violenze verso i minori.

La foto sarebbe apparsa la prima volta sull’account Facebook di un utente argentino – L’organizzazione ha scritto, infatti, un post in cui si chiede un aiuto per identificare il bambino e la donna con la pistola che compaiono nella foto. Quel che si sa è che l’immagine sarebbe apparsa per la prima volta su un account Facebook di un utente in Argentina. A parte questo non si sa nient’altro della provenienza dei due protagonisti dello scatto. Non si sa neppure se l’arma puntata contro il bambino sia vera o solo un giocattolo. Ma dopotutto poco importa: “Un bambino può rimanere traumatizzato per questo”, ha fatto sapere un portavoce dell’organizzazione No Longer Victims.

284 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views